Home Cultura Domani l’alta moda incontra la sostenibilità, nell’Arena Geotermica

Domani l’alta moda incontra la sostenibilità, nell’Arena Geotermica

Ecco come partecipare (gratis) al fashion show ‘Women Love Body’, con le creazioni dello stilista pomarancino Stefano De Lellis

443
0
CONDIVIDI

Ecco come partecipare (gratis) al fashion show ‘Women Love Body’, con le creazioni dello stilista pomarancino Stefano De Lellis


Nello splendido scenario dell’Arena Geotermica realizzata all’interno della torre refrigerante dell’ex centrale 3 di Larderello di Enel Green Power, oggi divenuta un teatro, sabato 23 giugno a partire dalle ore 19 saranno protagoniste di un evento unico le creazioni di Stefano De Lellis, designer di moda originario di Pomarance.

L’evento dal titolo ‘Women Love Body’ sarà un fashion show esclusivo, realizzato dal Comune di Pomarance in collaborazione con EGP, il Festival delle Colline Geotermiche di Officine Papage e CoSviG, il Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche.

Lo stilista pomarancino De Lellis che si pone come obiettivo quello di «progettare le cose per il corpo, non i corpi per le cose, e di riflettere così sull’essenza e sul significato più che sulla forma. WoMen – afferma – proprio perché senza distinzione di genere, si rivolge alla identità di ogni individuo, Body inteso come realtà fisica da cui partire per dare luogo a una sana immaginazione».

De Lellis, che a Larderello porterà gli abiti della collezione primavera-estate 2023, ha mosso i primi passi nella moda da giovanissimo a Firenze come designer per varie case di moda, per poi creare il proprio brand e oggi a Milano ha il suo showroom e vende le sue creazioni in Italia e all’estero.

Al termine del fashion show, per chi vorrà rimanere in arena, seguirà fino alle ore 22 un’apericena con prodotti tipici del territorio e accompagnamento musicale, prima di lasciare spazio alla seconda parte della serata dedicata, invece, alla musica da discoteca per i più giovani.

Quello di sabato 23 nella straordinaria cornice dell’Arena Geotermica sarà infatti un doppio evento: dalle ore 23 prenderà il via ‘Arena by Night – Regeneration’, un DJ SET unico con nomi del calibro di Ricky Le Roy, Principe Maurice e Massimo Logli, serata a cura di Ganesh 0588 di Pomarance che ha partecipato all’avviso pubblico per la selezione del servizio.

L’ingresso a tutta la serata è completamente gratuito, mentre l’apericena e le consumazioni sono a pagamento.

I posti in arena sono limitati e quindi la prenotazione è obbligatoria: si può prenotare solo per la sfilata, solo per il DJ SET oppure per entrambe facendo una doppia prenotazione, fino ad esaurimento posti.

Ad oggi risultano già esauriti tutti i posti per assistere all’evento “Women Love Body”, ma le ulteriori prenotazioni saranno inserite in una lista di attesa; resta invece al momento disponibilità per il DJ SET, che ha comunque già abbondantemente superato le 500 prenotazioni.

È possibile prenotare direttamente per la sfilata a questo link:

https://forms.gle/fCsLtx5Zp1MytN5M6

mentre per il DJ SET il riferimento è:

https://forms.gle/rKsog5aM2YRBhTz66.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio turistico di Pomarance al numero 058862089, oppure Officine Papage al numero 3342698007 (anche tramite sms e Whatsapp).