Home Cosvig Co.Svi.G.-DTE2V co-organizza il Business Matching BEST FOR ENERGY SUMMIT

Co.Svi.G.-DTE2V co-organizza il Business Matching BEST FOR ENERGY SUMMIT

Sono aperte le iscrizioni per l’evento si terrà a Izmir, in Turchia, il 4 Maggio 2023

2509
0
CONDIVIDI

Sono aperte le iscrizioni per l’evento si terrà a Izmir, in Turchia, il 4 Maggio 2023


Co.Svi. G. – DTE2V supporta l’Agenzia per lo sviluppo di Izmir (IZCA) e il Cluster dell’Energia ENSIA nell’organizzazione dell’iniziativa di Business Matching che si svolgerà a Izmir in Turchia il 4 Maggio 2023 nell’ambito dell’evento BEST FOR ENERGY SUMMIT.

L’iniziativa di Business Matching è aperta alla partecipazione di enti della ricerca, start-up, PMI e Grandi Imprese produttrici/utilizzatori di prodotti/tecnologie o di servizi nelle filiere delle energie rinnovabili, con particolare riferimento ai seguenti settori:

  • geotermico,
  • eolico,
  • solare-fotovoltaico,
  • biomasse,
  • produzione di idrogeno,
  • efficienza energetica e storage termico.

Partecipando all’iniziativa, le imprese potranno presentare le proprie tecnologie/prodotti/servizi ad aziende che operano sul mercato turco o internazionale, stabilire nuove partnership commerciali, espandere il proprio network di contatti, conoscere nuove tecnologie e prodotti nonché essere informati sulle nuove tendenze di settore.

La partecipazione agli incontri B2B è gratuita ma necessita di iscrizione. Si consiglia agli interessati di effettuare l’iscrizione quanto prima possibile in quanto si tratta di un evento a numero chiuso. L’avvenuta iscrizione sarà confermata da una e-mail di notifica contenente le credenziali per accedere alla piattaforma B2B attraverso la quale sarà possibile iniziare a programmare i propri incontri.

Si precisa che sarà possibile partecipare all’iniziativa esclusivamente in presenza.

PER ISCRIVERTI E CONSULTARE L’ELENCO DELLE AZIENDE PARTECIPANTI, CLICCA QUA!


Oltre all’iniziativa di Meeting B2B, il Summit prevede una conferenza che avrà luogo nella giornata del 3 Maggio 2023 e la possibilità per i partecipanti di presentare le proprie progettualità/ tecnologie/materiali/soluzioni innovative nell’ambito dell’iniziativa “Project Exhibition and Competition”. Il primo, il secondo e il terzo premio  della competizione saranno costituiti da un finanziamento che aiuterà i vincitori ad avviare le proprie iniziative! La data di scadenza per la presentazione delle proprie candidature alla Project Exhibition and Competition è prevista per il 7 Aprile 2023. Per maggiori informazioni clicca qua.

Il Summit è organizzato nell’ambito delle attività del progetto europeo BEST FOR ENERGY-Boosting Effective and Sustainable Transformation for Energy finanziato dalla comunità europea e dalla Repubblica di Turchia.