Home Cosvig Turismo, l’assessore Ciuoffo augura buon lavoro ai nuovi vertici di Enit

Turismo, l’assessore Ciuoffo augura buon lavoro ai nuovi vertici di Enit

460
0
CONDIVIDI
“Auguro al nuovo presidente e ai componenti del cda, Evelina Christillin, Fabio Maria Lazzerini e Antonio Preiti, di poter lavorare al meglio alla promozione del nostro Paese nel mondo”.

Fonte: Toscana-Notizie.it

Autore: Toscana-Notizie.it

Anche l’assessore alle attività produttive e turismo della Regione Stefano Ciuoffo ha espresso il proprio augurio di buon lavoro ai nuovi vertici di Enit-Agenzia nazionale del Turismo. E’ infatti di ieri la notizia dell’insediamento dei nuovi amministratori.
"Sono sicuro che – ha aggiunto Ciuoffo – grazie a questa rinnovata veste l’Agenzia saprà instaurare in tempi brevi un proficuo rapporto di collaborazione con le Regioni. Nell’individuazione delle persone scelte intravediamo capacità e competenze tali per perseguire la volontà, più volte espressa, di riformare il soggetto deputato al supporto del sistema turistico italiano. Dei tre nuovi componenti del cda, il nome più conosciuto in Toscana è senza dubbio quello di Antonio Preiti il cui lavoro, avendo operato nell’Apt di Firenze, è stato apprezzato da più parti. Sono convinto che anche in questo suo nuovo incarico saprà mettere al servizio del turismo italiano tutta la sua esperienza, capacità e passione".