Home Green Economy Geotermia: Questionario Geothermal Energy Europe per le MPI geotermiche

Geotermia: Questionario Geothermal Energy Europe per le MPI geotermiche

Pubblicato un interessante questionario per le MPI geotermiche lanciato nell’ambito delle attività del progetto GEO Energy Europe

815
0
CONDIVIDI

Pubblicato un interessante questionario per le MPI geotermiche lanciato nell’ambito delle attività del progetto GEO Energy Europe


Il Consorzio del Progetto Europeo Geo Energy Europe 2 , di cui Co.Svi.G. – DTE2V è partner, invita le MPI del comparto geotermico a prendere parte al questionario on-line finalizzato ad individuare ed approfondire le esperienze e le opportunità di cooperazione intersettoriale.

Lo scopo del questionario è quello di raccogliere indicazioni ed informazioni utili ad intraprendere attività volte ad aumentare la visibilità della geotermia in altri settori  economici e supportare la nascita di progettualità condivise e nuove opportunità di business per le PMI del comparto geotermico.

Prenditi solo pochi minuti per rispondere a 4 Semplici Domande 

Condividi con noi le tue esperienze e le tue conoscenze per contribuire allo sviluppo del mercato geotermico


I risultati dell’indagine, potranno essere utilizzati per la pubblicazione sul sito web di progetto di un Report su casi studio e buone pratiche esistenti a livello europeo e nei paesi extra-EU target del progetto.

Potrai compilare il questionario online fino al 11/02/2022!

VAI AL QUESTIONARIO