Home Cosvig Pomarance. Lavoro: cercasi farmacista

Pomarance. Lavoro: cercasi farmacista

533
0
CONDIVIDI
Un bando pubblico del Comune per stilare una graduatoria dalla quale attingere per un posto alla farmacia comunale di Serrazzano

Fonte: Qui News Volterra.it

Autore: Qui News Volterra.it

Il dottore responsabile della farmacia comunale della frazione ha avuto un malore improvviso e starà via dal lavoro per problemi di salute: il Comune, dopo alcuni giorni di chiusura per cercare un sostituto, è riuscito a trovare un farmacista disponibile che attualmente sta lavorando con un incarico provvisorio in maniera da garntire il servizio. Tuttavia l’amministrazione comunale di Pomarance ha indetto una selezione pubblica per stilare una graduatoria di nomi da utilizzare per le sostituzioni presso la farmacia comunale di Serrazzano, l’unica pubblica e che serve non solo gli abitanti della frazione, ma anche i cittadini dei paesi limitrofi.
L’avviso e la domanda sono scaricabili sul sito del Comune di Pomarance e c’è tempo fino alle ore 12 del 27 aprile per presentare la propria candidatura. Il giorno seguente, alle 15, si svolgeranno subito i colloqui in Comune.