Home Cosvig CoSviG apre le selezioni per un nuovo Direttore Generale

CoSviG apre le selezioni per un nuovo Direttore Generale

C’è tempo fino al 10 Aprile per candidarsi alla posizione di Direttore Generale del Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche.

115
0
CONDIVIDI

È stato appena diffuso l’avviso per la selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato (3 anni) del nuovo Direttore Generale del Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche.

CoSviG, ricordiamo, è una “società consortile il cui capitale è interamente detenuto da enti pubblici, le cui finalità sono quelle di promuovere investimenti finalizzati al risparmio e al recupero di energia, alla ricerca, promozione, produzione, utilizzazione di fonti energetiche rinnovabili, alle migliori utilizzazioni geotermiche, alla tutela ambientale dei territori interessati dagli insediamenti degli impianti nonché al riassetto e sviluppo socio-economico, anche nel quadro degli interventi previsti dalla Regione Toscana”.

In tale contesto, la figura del Direttore Generale rappresenta quindi un cardine fondamentale, destinato a tradurre in misure operative gli indirizzi provenienti dall’Assemblea dei Soci e dal Consiglio di Amministrazione.

Proprio per questo motivo, ai candidati si richiede – tra le altre cose – di “aver svolto necessariamente almeno per 5 (cinque) anni negli ultimi dieci, funzioni di direzione amministrativa o tecnica in Enti istituzionali e/o Aziende private con autonomia decisionale e diretta responsabilità delle risorse umane, tecniche e finanziarie”.

Le domande di ammissione alla selezione pubblica – per titoli e colloquio – dovranno pervenire entro e non oltre il 10 Aprile p.v. esclusivamente tramite raccomandata A/R indirizzata a Co.Svi.G. Scrl, Via Vincenzo Bellini n. 58, 50144 Firenze, con indicazione esterna “Selezione pubblica di assunzione a tempo determinato Direttore Generale Co.Svi.G. Scrl”.

Per maggior informazioni sulle materie oggetto delle prove e per l’intera documentazione del bando, si rimanda alla sezione Bandi del portale www.cosvig.it o direttamente al seguente link: https://bit.ly/2HeoqUK

Ufficio Stampa CoSviG Scrl


Link alla pagina del bando