Home Cosvig Colline Metallifere: eletto il presidente della Comunità del Parco. È Nicola Verruzzi

Colline Metallifere: eletto il presidente della Comunità del Parco. È Nicola Verruzzi

288
0
CONDIVIDI
Il sindaco di Montieri è stato eletto nel corso della prima riunione della comunità del Parco

Fonte: Il Giunco.net

Autore: Il Giunco.net

È Nicola Verruzzi il presidente della Comunità del Parco che insieme al Presidente, al Consiglio direttivo e al Collegio dei revisori è uno degli organi di indirizzo del Parco delle Colline Metallifere, così come definiti nel nuovo statuto.

Verruzzi, sindaco di Montieri, è stato eletto durante la prima riunione della Comunità del Parco, convocata nei giorni scorsi a Gavorrano. Presenti a questa prima seduta oltre a Nicola Verruzzi, sindaco Montieri e presidente dell’Unione dei Comuni Montana delle Colline Metallifere, anche Francesco Limatola, sindaco Roccastrada con delega di Andrea Benini sindaco di Follonica, Elisabetta Iacomelli, sindaco di Gavorrano, Marcello Giuntini, sindaco di Massa Marittima con delega di Giacomo Termine, sindaco di Monterotondo Marittimo, e Olga Ciaramella con delega del presidente della Provincia Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Presenti all’assemblea, senza diritto di voto, anche la presidente del Parco Lidia Bai e il direttore Alessandra Casini.

"Ringrazio – dice Verruzzi – per la fiducia che mi è stata espressa dai colleghi amministratori e dagli enti che rappresentano. La Comunità del Parco è un organo di…" (continua)