Home Cosvig Verso ‘Pomarance in Piazza’, edizione numero 8

Verso ‘Pomarance in Piazza’, edizione numero 8

553
0
CONDIVIDI
Il paese si animerà per 5 mercoledì a partire dal 15 luglio

Fonte: Qui News Volterra.it

Autore: Qui News Volterra.it

Torna puntuale l’evento che dal 2008 porta per le vie del paese arte, artigianato, spettacoli, musica e buona cucina, richiamando a Pomarance numerosi visitatori e turisti. Anche quest’anno saranno 5 i mercoledì in cui Pomarance si riempirà di colori, suoni, emozioni: 15, 22 e 29 luglio, 12 e 19 agosto.

Fervono i preparativi dell’iniziativa promossa dal Comune di Pomarance, Pro Loco e Centro Commerciale Naturale, con la direzione artistica dell’Associazione Lotus. Ancora manca il programma definitivo, ma ci saranno sicuramente spettacoli coinvolgenti, gruppi musicali inseriti lungo tutto il percorso, artigiani e hobbisti provenienti da tutta Italia, i commercianti che come da tradizione porteranno i loro prodotti direttamente in strada e i ristoratori e le aziende agrituristiche che prepareranno piatti unici, tipici e locali e ancora le associazioni locali che organizzeranno attività e dimostrazioni che coinvolgeranno bambini e adulti.

Intanto, ci sono ancora pochi giorni a disposizione per fare l’iscrizione rivolta ad  artigiani e hobbisti che vogliano esporre a Pomarance. Le informazioni e i moduli sul sito ufficiale.