Home Cosvig Turismo a Pomarance: “Diavolacci, Città e Giardini Paradiso”, Sabato 9 Aprile al...

Turismo a Pomarance: “Diavolacci, Città e Giardini Paradiso”, Sabato 9 Aprile al Teatro Florentia di Larderello

650
0
CONDIVIDI
Con Maria Cassi, Fabio Picchi, e con Marco Poggiolesi alle musiche di scena

Fonte: Officine Papage

Autore: Annastella Giannelli, Officine Papage

Sabato 9 aprile
Cinema-Teatro Florentia di Larderello


"DIAVOLACCI, CITTÀ E GIARDINI PARADISO"


con Maria Cassi, Fabio Picchi
e con Marco Poggiolesi alle musiche di scena


 Sabato 9 aprile ore 21.15 al Cinema-Teatro Florentia di Larderello ultimo imperdibile appuntamento della Stagione Teatrale 2015-2016 Coraggiosi-Florentia. In scena la straordinaria comica toscana Maria Cassi con il celebre cuoco Fabio Picchi, nel loro ultimo spettacolo Diavolacci, Città e Giardini Paradiso, uno strampalato viaggio comico-poetico che assicura risate per tutti.


 Mescolando italiano, dialetto e inglese e con la mimica strabiliante che la contradistingue Maria Cassi recita, con la sua libera follia, canta e racconta i corners di Firenze da cui sbucano madri nervose e anziani col cane, tutti osservati con attenzione dalle gossip women. Adamo, nato da due sputacchini, é il primo fiorentino polemico e uggioso della storia, ed Eva lo convince a mordere la mela della conoscenza nella speranza di poter scoprire finalmente tutto sulla ganza del farmacista e dove la sua amica compra quegli scarpini cosí carini. Fabio Picchi e Maria Cassi nella vita reale sono marito e moglie, e sarà divertentissimo osservarli insieme sul palco, vedere la loro assoluta complicità, i loro sguardi, ascoltarli recitare il racconto di una bella storia d’amore che può essere la loro.


Si ricorda che per levento sarà attivato il servizio gratuito per la mobilità degli spettatori TeatroBus a Vapore. (Scarica il file .jpeg con le info)

Informazioni fermate e orari:

partenza da Massa Marittima Piazza 24 maggio ore 19.45, arrivo a Larderello ore 20.50.

Fermate intermedie:

  • Monterotondo M.mo Piazza Mario Cheli ore 20.15
  • Castelnuovo V.C. Piazza dei Giardini (tra Via Repubblica e Piazza Matteotti) ore 20.35.
Rientro con partenza da Larderello dopo lo spettacolo. Per poter usufruire del servizio di trasporto gratuito è obbligatoria la prenotazione al numero 334.2698007 (Alessandra di Officine Papage), dalle 11 alle 19. Informazioni anche su www.officinepapage.it.

Biglietti: intero 10, ridotto 8(under 18, over 65). Prevendita e prenotazioni presso la biglietteria del Teatro il giorno prima dello spettacolo, in orario 16-19, o telefonando allo 0588.67510.


Annastella Giannelli

Ufficio Stampa

Compagnia Teatrale Officine Papage

389.0561872

officinepapage.it