Home Cosvig Teatro, performance, concerti raccolti nel cartellone unico “Festival nelle Terre di Siena...

Teatro, performance, concerti raccolti nel cartellone unico “Festival nelle Terre di Siena 2015”

88
0
CONDIVIDI
La Provincia di Siena ripropone anche quest’anno il Festival nelle Terre di Siena, che coinvolge il patrimonio culturale e naturale del territorio.

Fonte: Provincia di Siena

Autore: Provincia di Siena

“Pur nell’azzeramento delle risorse destinate alla cultura e alla promozione del territorio – dichiara il Presidente Fabrizio Nepi-  la Provincia è riuscita a coordinare un cartellone unico delle rassegne di spettacolo, teatro, musica e a realizzare la comunicazione e i prodotti editoriali del Festival delle Terre di Siena attraverso l’impegno dei nostri dipendenti e attivando sinergie con una molteplicità di soggetti quali amministrazioni comunali, fondazioni e associazioni locali. Il progetto si è consolidato negli anni come opportunità concreta per vivere le Terre di Siena attraverso una sintesi tra arte e cultura, natura e paesaggio, terme e buoni sapori. Tanti aspetti, tante eccellenze, che contribuiscono a valorizzare la vitalità e l’attrattività delle Terre di Siena, sia verso i cittadini che verso gli ospiti”.
Tutti gli eventi hanno visibilità sul portale della Provincia e nelle varie sezioni del sito www.terresiena.it, se-guendo la turnazione di ogni evento sulla home page. Gli eventi vengono inseriti anche nelle newsletters periodiche e inviati alla redazione del portale www.intoscana.it.
Il programma completo degli appuntamenti è disponibile sul sito www.terresiena.it, da cui è scaricabile il pdf del cartellone, e sarà comunicato anche attraverso i profili Terre di Siena presenti sui canali social Facebook e Twitter.
Gli eventi saranno promossi anche a Milano, in occasione della partecipazione nello spazio TOSCANA FUORI EXPO ai Chiostri Umanitaria, nella settimana dal 21 al 26 luglio p.v., dedicato alle Terre di Siena – Terre del Buon Vivere per un Futuro Sostenibile.