Home Cosvig Suggestiva escursione notturna sul fiume Cecina

Suggestiva escursione notturna sul fiume Cecina

658
0
CONDIVIDI
Camminando al chiaro di luna per ascoltare le voci delle notte

Fonte: Qui News Volterra.it

Autore: Qui News Volterra.it

Un altro importante appuntamenti con le Riserve Naturali: sabato 4 luglio è in programma l’escursione notturna Il Fiume Cecina. Le voci della notte.
Oltre alla camminata lungo il fiume, ci sarà un incontro con l’esperto, per una avvincente escursione notturna, alla placida luce della luna, alla scoperta di paesaggi sconosciuti e del silenzio e dei suggestivi canti e richiami degli animali notturni.
Il ritrovo è alle ore 18,30 a Saline di Volterra presso il piazzale della stazione.La cena sarà al sacco a carico dei partecipanti.

Per tutte le escursioni del programma, come per questa, le prenotazioni sono obbligatorie ad esclusione delle visite a Rocca Sillana e alla Miniera di Montecatini. Per informazioni e per prenotazioni rivolgersi a: Consorzio Turistico Volterra ValdicecinaValdera; info@volterratur.it; tel. 0588 86099 ore 9.00/13.00 e14.00/18.00.

Le escursioni pomeridiane e notturne vanno prenotate entro le ore 13 del giorno stesso dell’escursione. Tutte le escursioni e le attività sono seguite da guide professioniste e/o da personale esperto.