Home Cosvig PRAF 2016 Misura B.1.3 az.a: “Tracciabilità dei prodotti, strumenti per l’identificazione del...

PRAF 2016 Misura B.1.3 az.a: “Tracciabilità dei prodotti, strumenti per l’identificazione del prodotto ittico lungo la filiera”

369
0
CONDIVIDI
Scad.: 30/07/2016

Fonte: Provincia di Pisa

Autore: Regione Toscana

Ente promotore: Regione Toscana

Obiettivo: Il bando sostiene interventi volti a favorire la tracciabilità/rintracciabilità del prodotto ittico lungo tutta la filiera – attraverso l’acquisizione di informazioni sul prodotto, che risultino aggiuntive rispetto a quelle già previste dalla normativa vigente in materia e alla conseguente adozione di interventi per la valorizzazione dello stesso prodotto sul mercato.

Soggetti ammissibili: 

  • Imprenditori ittici singolarmente o in forma associata;
  • soggetti che operano nella commercializzazione/trasformazione dei prodotti ittici;
  • altri soggetti che operano nel settore.

Modalità di candidatura:

inviare per via telematica l’allegato A (allegato al bando) e i documenti previsti dal bando utilizzando una sola delle seguenti modalità:

  1. Tramite la piattaforma web ap@ci all’indirizzo web: https//servizisicuri.it/apaci che identifica il soggetto per mezzo dell’uso della tessera sanitaria elettronica attivata come carta  nazionale di servizi come da comunicazioni inviate dal Ministero della salute e dalla Regione Toscana. I mittenti che hanno inviato la domanda tramite Apaci sono in grado di verificare anche l’avvenuta protocollazione della comunicazione da parte di Regione Toscana.
     
  2. Tramite la propria casella di posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo di posta elettronica  certificata di Regione Toscana: regionetoscana@postacert.toscana.it
     
  3. Nel caso di motivata e dimostrabile impossibilità dell’utilizzo della modalità telematica è possibile inviare la domanda tramite raccomandata con avviso di ricevimento. Le domande inviate a mezzo raccomandata devono essere indirizzate a Direzione "Agricoltura e Sviluppo rurale-  Settore Attività faunistica-venatoria, pesca dilettantistica, pesca in mare " via di Novoli, 26 cap. 50127 Firenze – sulla busta contenente la domanda di ammissione al contributo, deve essere riportato l’indirizzo completo del richiedente.

Scadenza: 30/07/2016

Per maggiori informazioni consultare il Bando