Ente promotore: Regione Toscana
Obiettivo: sovvenzione di progetti dei corsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) 2016-2017 destinati a persone che hanno assolto all’obbligo scolastico, ma hanno lasciato gli studientro.
Candidati ammissibili: partenariati misti (ATI / ATS) costituiti o da costituire a finanziamento approvato, composti in modo obbligatorio da agenzie formative accreditate e da uno o entrambi i seguenti soggetti:
– Istituti Professionali di Stato (IPS o Consorzi accreditati di Istituti Scolastici) accreditati alla formazione;
– Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti (CPIA) accreditati alla formazione.
I partenariati hanno come capofila obbligatoriamente un’agenzia formativa.
Ciascuna ATI / ATS può presentare al massimo 4 progetti formativi e deve indicare la sub area territoriale per la quale presenta il progetto.
Modalità di presentazione della domanda: la domanda e i relativi allegati possono essere consegnati a mano presso gli uffici del Settore, in Piazza dell’Unità Italiana, 1 – 50123 Firenze, Stanza n. 126, nell’orario 9-13, nei giorni dal lunedì al venerdì, oppure trasmessi tramite Raccomandata AR presso l’indirizzo sopra indicato: in tal caso fa fede il timbro dell’ufficio postale da cui parte la Raccomandata.
Scadenza: 12 agosto 2016 ore 13
Per maggiori informazioni contattare il settore "Sistema regionale della Formazione. Programmazione IeFP, Apprendistato e Tirocini della Regione Toscana"
settoreformazione@regione.toscana.it oppure l’ufficio del progetto regionale Giovanisì: info@giovanisi.it