Home Cosvig Nuovo assetto societario per la Guido Boscaglia: “Salvati posti di lavoro”

Nuovo assetto societario per la Guido Boscaglia: “Salvati posti di lavoro”

321
0
CONDIVIDI
Nuovo assetto societario per la Guido Boscaglia Srl. La nuova compagine è composta da Airone Green Center società cooperativa, AgriAmbiente Mugello società cooperativa e GE.ECO Srl (Gruppo CFT). Si chiude così di fatto il periodo straordinario della gestione della crisi e si apre un periodo nuovo di consolidamento e sviluppo.

Fonte: Grosseto Notizie.com

Autore: Grosseto Notizie.com

Dopo che la cooperativa Guido Boscaglia era stata messa in liquidazione, il 19 luglio 2017 era stata costituita la Guido Boscaglia srl a socio unico, attiva nei settori di silvicoltura e altre attività forestali, coltivazione di cereali, piante da foraggio e frutti oleosi, utilizzo di aree forestali e cura e manutenzione del paesaggio.

La Guido Boscaglia srl ha a oggi un organico di 47 dipendenti, dispone di circa 2 milioni di commesse in portafoglio e prospettive commerciali per circa 5 milioni entro il 31 dicembre 2018. I tre gruppi cooperativi che hanno rilevato Boscaglia srl rappresentano una compagine che può offrire al mercato toscano una gamma completa di servizi nei settori della forestazione, dell’ambiente, dell’ecologia, delle bonifiche e delle manutenzioni, con possibilità di crescita anche sul mercato nazionale…(continua)