Home Cosvig Nuove opportunità con l’agricoltura sociale

Nuove opportunità con l’agricoltura sociale

371
0
CONDIVIDI
E’ aperto il bando le aziende agricole sociali e gli altri soggetti che possono presentare i progetti entro il 31 Dicembre alla Società della Salute

Fonte: Qui News Volterra.it

Autore: Qui News Volterra.it

Sul sito della Società della Salute Alta Val di Cecina è disponibile il testo dell’avviso per la presentazione di progetti di agricoltura sociale.

L’avviso, realizzato nell’ambito del progetto “Agricoltura Sociale, un’opportunità di cambiamento: il territorio a servizio dei soggetti fragili” finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, è finalizzato a riconoscere e sostenere progetti di agricoltura sociale con l’obiettivo di promuovere percorsi riabilitativi, socio-terapeutici, formativi, lavorativi, educativi coerenti ai bisogni del territorio.

L’avviso è rivolto alle aziende agricole sociali e agli altri soggetti che fanno parte del Tavolo dell’Agricoltura Sociale dell’Alta Val di Cecina.

Il termine per la presentazione dei progetti è il 31 Dicembre.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la responsabile del procedimento Giorgia Tacconi (g.tacconi@usl5.toscana.it; tel. 0588 91615).