Home Cosvig Lavoro, Toscana: Assegno di ricollocazione al via, ecco il bando e le...

Lavoro, Toscana: Assegno di ricollocazione al via, ecco il bando e le scadenze per richiederlo

223
0
CONDIVIDI
Via libera all’avviso per gli assegni di ricollocazione, una sperimentazione regionale della norma nazionale, che prevede interventi mirati e percorsi individuali per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Fonte: Toscana-Notizie

Autore: Toscana-Notizie

Dopo la formazione Con il nuovo avviso, finanziato dal Programma operativo regionale dl Fondo sociale europeo 2014-2020, i beneficiari dei voucher formativi individuali potranno richiedere al Centro per l’impiego il rilascio dell’assegno per l’assistenza alla ricollocazione, una volta realizzato almeno il 70% delle ore previste dal percorso di formazione finanziato con il voucher e comunque non oltre 30 giorni dal termine dell’attività stessa (pena la decadenza dal beneficio).

Assegno di ricollocazione L’assegno è spendibile presso il proprio Centro per l’impiego o presso un operatore accreditato tra quelli che risponderanno all’avviso. Coloro che avessero terminato l’attività formativa prima dell’uscita dell’avviso, potranno presentare richiesta di assegno di assistenza alla ricollocazione entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana…(continua)