Home In Evidenza Larderello: Festa della Donna, l’evento di ANSE ed Enel Green Power

Larderello: Festa della Donna, l’evento di ANSE ed Enel Green Power

Venerdì 8 marzo, presso il Cinema Teatro Florentia di Larderello, Anse Toscana (Associazione Nazionale Seniores Enel) ed Enel Green Power, in collaborazione con Comune di Pomarance, con Associazione Amiche di Mafalda, Acli di Montecerboli e Pubblica Assistenza di Montecerboli, organizzano la giornata per celebrare la Festa della Donna.

117
0
CONDIVIDI

L’appuntamento è per le 15:30 con i saluti delle autorità e l’introduzione dell’iniziativa da parte degli organizzatori, a cui seguirà alle 16:00 la proiezione del film “La casa dei libri” di Isabel Coixet. Alle 18:00 il dibattito al termine del quale vi sarà un aperitivo per tutti i partecipanti.

La struttura Geotermia di Enel Green Power aderisce anche quest’anno all’iniziativa nel solco di una tradizione e di un impegno che vede l’azienda valorizzare la figura femminile sul luogo di lavoro, sia attraverso l’attribuzione di responsabilità sia offrendo opportunità e servizi in un modello di welfare aziendale che mette al centro il dipendente e la persona.

“Si tratta di un’iniziativa ormai consolidata – ha detto Raffaele Casuccio, responsabile nucleo Anse di Follonica Larderello – che ogni anno ci vede riflettere insieme sull’importanza di un impegno comune per promuovere pari opportunità in tutte le dimensioni dell’esistenza, dal mondo del lavoro a quello sociale, con l’obiettivo di valorizzare i talenti e le qualità di tutte le persone e di promuovere il bene comune in un contesto in cui il benessere, la dignità e il rispetto costituiscano i fondamenti della convivenza civile.”