Home Cosvig Gare di nuoto nella piscina geotermica

Gare di nuoto nella piscina geotermica

487
0
CONDIVIDI
Saranno i piccoli nuotatori i protagonisti del trofeo: possono partecipare gli atleti delle categorie Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Ragazzi

Fonte: Qui News Volterra.it

Autore: Qui News Volterra.it

La Polisportiva Olimpia Colle e la Virtus Buonconvento S.S.D organizzano il primo Trofeo Propaganda. L’appuntamento è presso la piscina comunale di Larderello per domenica 12 aprile alle 14,30 quando i piccoli nuotatori potranno divertirsi in una giornata all’insegna dello sport.
Alla manifestazione, organizzata dalle società che gestiscono la piscina di Larderello e quella di Volterra oltre a molte altre sul territorio toscano, possono partecipare gli atleti delle categorie: Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Ragazzi, con tesseramento propaganda FIN o Tesseramento valido con qualsiasi Ente di Promozione Sportiva. 
Ogni atleta dovrà  esibire il proprio cartellino di riconoscimento (stagione agonistica 2014/2015). Ogni società potrà iscrivere un numero illimitato di atleti nelle gare individuali ed una sola staffetta per categoria e sesso; ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di 4 gare individuali ed una staffetta, nella quale potranno essere inseriti un massimo di 3 atleti delle categorie inferiori. Per motivi organizzativi non saranno accettati cambi di stile, sostituzioni o aggiunte sul campo di gara.
Tutte le gare si svolgeranno per serie di concorrenti secondo il tempo di iscrizione, senza disputa di finali; pertanto si invitano le Società a fornire per ogni atleta i tempi di iscrizione nelle gare individuali.
Sarà data una medaglia di partecipazione a tutti gli atleti. La giuria ed i cronometristi saranno messi a disposizione dalla Società organizzatrice.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro domenica 5 aprile, preferibilmente tramite il programma GESNUOTO all’indirizzo di posta elettronica valecocconcelli@hotmail.it .Sarà cura della società organizzatrice la stampa dei cartellini gara.

La quota di iscrizione è di 2 euro ad atleta/gara e di 2 euro per ogni staffetta. 
Il programma delle gare: ore 14,30 – Apertura Vasca; Ore 15,00 – Inizio Gare 25 Farfalla (Esordienti e Giovanissimi) 50 Farfalla 25 Dorso (Esordienti) 50 Dorso 100 Stile Libero 25 Rana (Esordienti) 50 Rana 25 Stile (Esordienti) 50 Stile Libero 100 Misti 4×50 Mista.