Home Cosvig Formazione: Corso in “Organizzazione di Eventi”

Formazione: Corso in “Organizzazione di Eventi”

389
0
CONDIVIDI
Da Giovedì 3 Novembre a Martedì 6 Dicembre 2016

Fonte: Comune di Chiusdino

Autore: Comune di Chiusdino

Dieci incontri per imparare a conoscere il mondo che circonda l’organizzazione di un evento, dagli aspetti tecnici a quelli legati al mondo della comunicazione. Questi gli argomenti che verranno approfonditi all’interno del corso sull’Organizzazione Eventi, che si terrà a Chiusdino (SI) da Giovedì 3 Novembre a Martedì 6 Dicembre 2016.

La durata del corso è di 30 ore. Gli incontri si svolgeranno il martedì ed il giovedì dalle ore 17:00 alle ore 20:00 presso la Sala Polivalente della Biblioteca Comunale "Michele Squarci" di Chiusdino (SI). La partecipazione al corso è gratuita.

Per iscriversi è possibile telefonare al numero 0577-247510 oppure scrivere un’email a next.arcisiena@gmail.com. Lo staff di BraiNet sarà inoltre presente presso la Biblioteca Comunale di Chiusdino in Piazza Garibaldi 13, Giovedì 27 Ottobre con orario 10:00-12:00 e 16:00-18:00.

Il corso sull’Organizzazione Eventi si inserisce all’interno del progetto “BraiNet rete di centri di produzione culturale”, coordinato da Arci Provinciale di Siena in collaborazione con enti locali e associazioni del territorio senese. BraiNet è tra i progetti vincitori del bando “Giovani Attivi”, bando di aggregazione giovanile e animazione finanziato da Regione Toscana – Giovanisì (www.giovanisi.it) in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e rivolto ai soggetti del terzo settore.

Programma Bando (.jpeg)