Home Cosvig Festival dei Festival, l’alta Valdicecina protagonista: la presentazione

Festival dei Festival, l’alta Valdicecina protagonista: la presentazione

319
0
CONDIVIDI
manifesto 50 x 70
Stamani alle 11,30, presso le sale del Consiglio comunale del Comune di Volterra, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Festival dei Festival, da giugno fino a novembre di quest’anno.

Fonte: GoNews.it

Autore: GoNews.it

Erano presenti il sindaco di Volterra, Marco Buselli, l’assessore alla cultura, Eleonora Raspi, il vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, Salvatore Cappello, ma anche altri rappresentanti delle varie associazioni che promuovono il festival e Roberto Pepi, in rappresentanza della proprietà del Bistrot dei Ponti.

“Un momento importante per la città” – ha detto Marco Buselli – che ha voluto sottolineare l’impegno di tutti gli organizzatori, che hanno indubbiamente reso sempre più efficace la proposta di manifestazione. “Una manifestazione che non si ferma ai mesi estivi – ha detto la Raspi, parlando anche a nome della sua omologa Ilaria Bacci di Pomarance – ma che arriva anche all’inverno, scegliendo anche luoghi dell’accoglienza e della marginalità”. Il riferimento va al lavoro del gruppo Madaus, ma anche a quello della Filarmonica Puccini e del Palio di Pomarance, ma anche ad alcuni spettacoli nel programma di Volterra jazz e del Festival del Teatro Romano…(continua)