Home Editoriali COSVIG SestaLab: un Project Engineer per SestaLab. Termini prorogati per le domande...

COSVIG SestaLab: un Project Engineer per SestaLab. Termini prorogati per le domande di partecipazione

Un’altra opportunità si apre per far parte del team giovane e dinamico di SestaLab. Il ramo d’azienda di CoSviG - vera e propria eccellenza mondiale per le prove sui sistemi di combustione per turbine a gas nel mercato aero, oil&gas, spaziale, voli supersonici, navale e produzione di energia elettrica – è alla ricerca di un Project Engineer

9628
0
CONDIVIDI

Prorogati i termini per la presentazione delle domande (con conseguente variazione del calendario delle prove) per usufruire dell’opportunità di per far parte del team giovane e dinamico di SestaLab. Il ramo d’azienda di CoSviG – vera e propria eccellenza mondiale per le prove sui sistemi di combustione per turbine a gas nel mercato aero, oil&gas, spaziale, voli supersonici, navale e produzione di energia elettrica – è alla ricerca di un Project Engineer


E’ stato pubblicato alla fine dello scorso Dicembre il bando di concorso pubblico, per titoli e per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di Project Engineer, da inserire in SestaLab, il laboratorio, ramo di azienda di CoSvig, leader mondiale per le prove sui sistemi di combustione delle turbine a gas.

Un’asset strategico a livello toscano e nazionale, localizzato nel cuore dell’area geotermica toscana, nel comune di Radicondoli (SI), divenuto anche centro di eccellenza per lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia per sistemi di riscaldamento e produzione energetica da fonti rinnovabili.

La figura che sarà selezionata, entrerà a far parte di team giovane e altamente qualificato, dove la fiducia nel collega, il peso delle scelte del singolo, l’attenzione alla qualità e di mitigazione del rischio sono la chiave del successo.

Fattori che, insieme all’altissimo profilo tecnologico e alla capacità di adeguarsi a scenari sfidanti, hanno portato la struttura di SestaLab all’attenzione delle principali multinazionali che sviluppano combustione.

I candidati dovranno essere in possesso della Laurea specialistica o magistrale vecchio ordinamento in ingegneria -settore industriale.

Il Bando completo della selezione e l’allegato per la presentazione della Domanda di partecipazione sono scaricabili sul portale CoSviG tra le posizioni aperte della sezione Lavora con noi o direttamente QUI

Scadenza per la presentazione delle candidature: entro e non oltre le ore 12:00 del del 05/06/2020.

Ufficio Stampa CoSviG Scrl

Link breve alla pagina del Bando: https://bit.ly/2ZLd6pg