Home Cosvig Cerri presidente dell’Unione Alta Val di Cecina

Cerri presidente dell’Unione Alta Val di Cecina

277
0
CONDIVIDI
Il sindaco di Montecatini è stato nominato ad agosto scorso. Il sostegno del Pd locale

Fonte: QuiNewsVolterra.it

Autore: QuiNewsVolterra.it

Nell’ultima riunione del circolo comunale del Partito Democratico che si è svolta a Ponteginori è stato confermato il nuovo ruolo di presidente dell’Unione montana dell’Alta Val di Cecina del sindaco di Montecatini Sandro Cerri.

La nomina è avvenuta ad agosto scorso sulla base dell’art. 26, comma 3, dello statuto che prevede che il presidente dell’Unione venga eletto dal consiglio tra i sindaci dei Comuni aderenti (Montecatini, Pomarance e Monteverdi Marittimo) e rimane in carica per un periodo di due anni. Dalla costituzione dell’Unione Montana finora a rotazione non era mai avvenuto.

Nel corso della riunione del Pd è stata attentamente esaminata la complessità degli impegni di cui Sandro Cerri dovrà farsi carico, oltre a quella di sindaco di Montecatini, nel suo ulteriore ruolo impegnativo. Nell’occasione ha avuto il sostegno unanime del Pd per l’importanza dell’incarico.

Inoltre, il Pd di Montecatini ha espresso la propria soddisfazione per l’incarico ricevuto dal sindaco e formula ogni migliore augurio di buon lavoro nell’interesse dell’intera comunità dell’Alta Val di Cecina.