Home Cosvig Bando Bonus Bebè. Scadenza: ore 12 del 15 luglio 2019

Bando Bonus Bebè. Scadenza: ore 12 del 15 luglio 2019

Un’opportunità per le giovani famiglie da parte del Comune di Santa Fiora e del Cosvig, Consorzio per lo sviluppo delle aree geotermiche

84
0
CONDIVIDI
Un’opportunità per le giovani famiglie da parte del Comune di Santa Fiora e del Cosvig, Consorzio per lo sviluppo delle aree geotermiche: rimane aperto, salvo esaurimento dei fondi disponibili, il bando a sportello per la concessione del bonus bebè per bambini nati o adottati dall’1 gennaio 2018 al 30 giugno 2019. Il contributo verrà liquidato in un’unica rata di 1500 euro per ciascun nascituro avente diritto.
Per presentare domanda almeno uno dei due genitori compresi nel medesimo nucleo familiare devono soddisfare le seguenti condizioni: essere residente e domiciliato nel comune di Santa Fiora al momento della pubblicazione del bando; essere cittadino italiano o comunitario o in possesso di permesso di soggiorno; nel caso di cittadino extracomunitario essere residente da almeno 10 anni, computati anche in maniera non continuativa, nel territorio nazionale, ovvero da almeno 5 anni nel territorio della Regione Toscana; essere in possesso di una certificazione ISE/ISEE (relativa all’anno di nascita/adozione del bambino) del nucleo familiare con valore ISEE non superiore a 25mila euro.
Le domande, compilate sui moduli di Cosvig, devono essere presentate da uno dei genitori o da chi esercita la patria potestà.
Scadenza del bando: ore 12 del 15 luglio 2019
Tutta la documentazione è pubblicata al seguente link:
Ulteriori informazioni: santafiora@cosvig.it; oppure a Cosvig, secondo piano del Palazzo comunale di Santa Fiora, piazza Garibaldi 25.