Home Cosvig Arcidosso. Importante convegno di avvocati al Castello aldobrandesco

Arcidosso. Importante convegno di avvocati al Castello aldobrandesco

448
0
CONDIVIDI
L’incontro su “La codificazione deontologica e le discrezionalità applicative”, organizzato dall’Avvocatura Indipendente di Firenze e valido per il riconoscimento dei crediti formativi, si terrà questo Sabato 21 Ottobre, dalle 9.30 alle 12.30.
I lavori saranno presieduti e coordinati dall’avvocato amiatina di Arcidosso Egle Zocco

Fonte: AmiataNews.it

Autore: Marco Conti

Il Castello Aldobrandesco di Arcidosso sarà ancora una volta la location prescelta per lo svolgimento di un importante convegno organizzato dall’Avvocatura Indipendente di Firenze. Il convegno, accreditato al Consiglio dell’Ordine di Grosseto per il riconoscimento dei crediti formativi, si terrà questo sabato 21 ottobre, dalle 9.30 alle 12.30, e riguarderà “La codificazione deontologica e le discrezionalità applicative”.

I relatori che interverranno sabato mattina sono: l’avv. Andrea Pesci, il presidente di Avvocatura Indipendente che porterà i saluti dell’associazione ai partecipanti, il prof. avv. Alessandro Traversi, penalista di Firenze, l’avv. Alessandro Oneto, civilista di Grosseto, l’avv. Francesco Gaviraghi, civilista di Firenze e l’avv. Gianluca Gambogi, penalista di Firenze.

I lavori saranno presieduti e coordinati dall’Avvocato di Arcidosso Egle Zocco, che svolge la sua attività forense a Firenze e che spiega così il motivo di questo evento in Amiata…(continua)