Home 38/19 Determina Dir.Incarico per la redazione di uno studio di fattibilità per l’estensione della rete di teleriscaldamento del centro storico di Santa Fiora (GR).

38/19 Determina Dir.Incarico per la redazione di uno studio di fattibilità per l’estensione della rete di teleriscaldamento del centro storico di Santa Fiora (GR).

PRESO ATTO che, la Regione Toscana, ai sensi dell’art. 7, comma 2, della Legge Regionale 27 giugno 1997, n. 45 (Norme in materia di risorse energetiche) ha delegato la riscossione delle risorse di propria spettanza derivanti da contributi geotermici ai comuni, i quali attualmente la esercitano tramite Co.Svi.G. S.c.r.l.
CONSIDERATO che nel 2008 è stato stipulato un protocollo d’intesa tra i Comuni geotermici, la Regione Toscana e Co.Svi.G. S.c.r.l., in base al quale è stato istituito un tavolo istituzionale per l’individuazione dei progetti di investimento da ammettere a contributo della Regione Toscana.

DETERMINA
L’aggiudicazione definitiva, nonché per l’efficacia della stessa la verifica dei requisiti di ordine generale e speciale, ed il perfezionamento dell’affidamento della prestazione di cui in premessa all’operatore economico STUDIO TECNICO DOTT. ING. PIERO ULIVIERI, con sede legale in San Miniato (PI) e C.F. LVRPRI57C19F686Y, con un importo totale a misura pari a € 6.800,00 oltre IVA se dovuta per legge ed eventuali oneri previdenziali.

 

Tipo Atto: Determina Dirigenziale
Numero Determina: 38
Data: 05/02/2019
CIG: Z4F27026CB
Oggetto: Incarico per la redazione di uno studio di fattibilità per l’estensione della rete di teleriscaldamento del centro storico di Santa Fiora (GR).
Settore Dirigenziale: Direzione Generale
Allegati:
Aggiudicatario: STUDIO TECNICO DOTT. ING. PIERO ULIVIERI