Home 359/2021 Det. Dir. Fornitura prodotti enogastronomici Comunità Cibo Energie Rinnovabili – Sesta Lab.

359/2021 Det. Dir. Fornitura prodotti enogastronomici Comunità Cibo Energie Rinnovabili – Sesta Lab.

PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
DATO ATTO che il giorno 22/11/2021 presso Sesta Lab si terrà un incontro di lavoro con degli importanti clienti a seguito del quale sarà offerta una degustazione di prodotti della Associazione CCER – Agricoltori Custodi della Comunità del Cibo a Energie Rinnovabili della Toscana, progetto di Co.Svi.G.

DETERMINA
di approvare l’offerta economica per l’affidamento in oggetto presentata dall’operatore economico ASSOCIAZIONE CCER AGRICOLTORI CUSTODI DELLA COMUNITÀ DEL CIBO A ENERGIE RINNOVABILI DELLA TOSCANA, con sede legale in Monterotondo M.mo (GR) e C.F.90050300509;
• di affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A, del D.lgs. 50/2016, la fornitura in oggetto all’operatore economico ASSOCIAZIONE CCER AGRICOLTORI CUSTODI DELLA COMUNITÀ DEL CIBO A ENERGIE RINNOVABILI DELLA TOSCANA, con sede legale in Monterotondo M.mo (GR) e C.F.90050300509;
• di impegnare a favore dell’operatore economico ASSOCIAZIONE CCER AGRICOLTORI CUSTODI DELLA COMUNITÀ DEL CIBO A ENERGIE RINNOVABILI DELLA TOSCANA, l’importo massimo contrattuale pari ad € 478,50, oltre IVA se dovuta per legge, sul bilancio finanziario gestionale che presenta necessaria disponibilità in relazione alla spesa prevista per l’esecuzione dell’appalto in oggetto.

Tipo Atto: Determina Dirigenziale
Numero Determina: 359
Data: 19/11/2021
CIG: ZDC33FD37F
Oggetto: Fornitura di prodotti enogastronomici della Comunità del Cibo a Energie Rinnovabili per evento degustazione presso Sesta Lab.
Settore Dirigenziale: Direzione SestaLab
Allegati:
Aggiudicatario: Associazione CCER – Agricoltori Custodi della Comunità del Cibo a Energie Rinnovabili della Toscana