Home 322/2021 Det.Dir. Servizio professionale inerente alla perizia asseverata di valutazione del ramo di azienda Sesta Lab ai fini del conferimento di una “NEWCO”

322/2021 Det.Dir. Servizio professionale inerente alla perizia asseverata di valutazione del ramo di azienda Sesta Lab ai fini del conferimento di una “NEWCO”

PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
CONSIDERATA la necessità di Co.Svi.G. di disporre di un incarico professionale inerente alla perizia asseverata di valutazione del ramo di azienda Sesta Lab ai fini del conferimento di una “NEWCO”, nell’ambito di un percorso di riorganizzazione del Consorzio a seguito delle indicazioni date dall’Assemblea dei soci del 15 gennaio 2020, delle conseguenti deliberazioni del CdA, nonché dell’esigenza di ottemperare al requisito del fatturato per la qualificazione “in house” del consorzio stesso…continua nella determina

Tipo Atto: Determina Dirigenziale
Numero Determina: 322
Data: 19/10/2021
CIG: Z413386CA2
Oggetto: Servizio professionale inerente alla perizia asseverata di valutazione del ramo di azienda Sesta Lab ai fini del conferimento di una “NEWCO”
Settore Dirigenziale: Direzione Generale
Allegati:
Aggiudicatario: Riccardi Francesca