Home 299/2020 Det.Dir. Annul. richiesta preventivo selezione operatore verifiche impianto antincendio, estintori e maniglioni antipanico, e avviso pub. manif. interesse affid. servizio.

299/2020 Det.Dir. Annul. richiesta preventivo selezione operatore verifiche impianto antincendio, estintori e maniglioni antipanico, e avviso pub. manif. interesse affid. servizio.

“AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICHE PERIODICHE IMPIANTO ANTINCENDIO, ESTINTORI E MANIGLIONI
ANTIPANICO DI CO.SVI.G. CIG 84835731E9″

PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti locali pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
CONSIDERATA la necessità di Co.Svi.G. di disporre del servizio verifiche periodiche impianto antincendio, estintori e maniglioni antipanico di Co.Svi.G così come descritto nell’allegato 1, parte integrante e sostanziale del presente atto.

DETERMINA Di procedere all’annullamento in autotutela della procedura inerente all’affidamento del servizio biennale di verifiche periodiche impianto antincendio, estintori e maniglioni antipanico, di cui alla richiesta di preventivo n. 12_P_20 del 28_04_2020, ai sensi dell’art. 21-nonies della Legge 241/1990. Di avviare la procedura di affidamento diretto, previa pubblicazione di manifestazione di interesse procedendo all’approvazione dell’“AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICHE PERIODICHE IMPIANTO ANTINCENDIO, ESTINTORI E MANIGLIONI ANTIPANICO DI CO.SVI.G. CIG 84835731E9 per una durata quadriennale ed importo a base d’asta pari ad € 61.571,83, oltre IVA se dovuta per legge ed oltre € 654,55 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e relativi allegati Specifica tecnica ossia i seguenti;
• DUVRI;
• Stima costi della sicurezza;

• Elenco prezzi;
• Modello dichiarazione requisiti art. 80;
• Richiesta sopralluogo;
• Attestazione sopralluogo;
• Informativa sulla tutela dei dati.
Alla pubblicazione sul sito istituzionale di Cosvig per n.20 giorni consecutivi, del suddetto avviso al fine di acquisire candidature per la successiva presentazione di offerta economica. Di nominare, per la competenza tecnica in materia, Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Giulio Grassi, direttore di Sesta Lab. Di nominare, per la competenza tecnica in materia, trattandosi di prestazioni che impongono il coinvolgimento di unità organizzative diverse da quelle cui afferiscono i soggetti che hanno curato l’affidamento, ai sensi del paragrafo 10, punto 10.2 lettera e), della linea guida ANAC n. 3 di attuazione del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 recanti “Nomina, ruolo e compiti del responsabile unico del procedimento per l’affidamento di appalti e concessioni”, Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC), Vincenzo Ingiaimo, dipendente Co.Svi.G.

Tipo Atto: Determina Dirigenziale
Numero Determina: 299
Data: 22/10/2020
CIG: 84835731E9
Oggetto: Determinazione di Annullamento in autotutela della richiesta di preventivo finalizzata alla selezione di un operatore economico cui affidare il servizio di verifiche periodiche impianto antincendio, estintori e maniglioni antipanico, e di approvazione e pubblicazione avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di verifiche periodiche impianto antincendio, estintori e maniglioni antipanico di CO.SVI.G. – CIG 84835731E9.
Settore Dirigenziale: Direzione Generale
Allegati: