Home 209/2020 Det. Dir. Ripristino apertura porta bagno disabili sede Co.Svi.G. Monterotondo M.mo

209/2020 Det. Dir. Ripristino apertura porta bagno disabili sede Co.Svi.G. Monterotondo M.mo

PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti locali pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
DATO ATTO che Co.Svi.G. ha ottenuto l’accreditamento come Agenzia Formativa secondo il nuovo disciplinare (delibera di Giunta della Regione Toscana n. 1407/2016 e ss.mm.ii) con Decreto n. 2716 del 01/03/2019.

VISTO che in fase di richiesta di accreditamento Co.Svi.G. aveva presentato perizia per
l’abbattimento delle barriere architettoniche per la sede di Monterotondo M.mo (GR) che ospita ilocali del set minimo, come previsto dal punto II.1.1.d) del disciplinare per cui occorre “rispettare la normativa per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche finalizzata alla visitabilità e accessibilità dei locali. L’accessibilità deve essere garantita dal piano stradale. Tale requisito deve essere adempiuto entro 12 mesi dalla domanda di accreditamento pena la Revoca dell’accreditamento”.

DETERMINADi approvare l’offerta economica per il “Ripristino apertura porta bagno disabili primo piano sede Co.Svi.G. Monterotondo M.mo Lago Boracifero” presentata dall’operatore economico UGOLINI GIOVANNI, con sede legale in Monterotondo M.mo (GR) e C.F. GLNGNN81B19F965Q. Di affidare, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., la “Ripristino apertura porta bagno disabili primo piano sede Co.Svi.G. Monterotondo M.mo Lago Boracifero” all’operatore economico UGOLINI GIOVANNI, con sede legale in Monterotondo M.mo (GR) e C.F. GLNGNN81B19F965Q.
4. Di impegnare a favore dell’operatore economico UGOLINI GIOVANNI, con sede legale in Monterotondo M.mo (GR) e C.F. GLNGNN81B19F965Q, l’importo massimo contrattuale pari ad € 125,00 esclusa IVA ove dovuta per legge, sul bilancio finanziario gestionale che presenta necessaria disponibilità in relazione alla spesa prevista per l’esecuzione dell’appalto in oggetto.

Tipo Atto: Determina Dirigenziale
Numero Determina: 209
Data: 06/08/2020
CIG: Z412DEDF50
Oggetto: Ripristino apertura porta bagno disabili primo piano sede Co.Svi.G. Monterotondo M.mo Lago Boracifero
Settore Dirigenziale: Direzione Generale
Allegati:
Aggiudicatario: UGOLINI GIOVANNI