PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
RESO NOTO che Co.Svi.G. S.c.r.l. nel 2021 aveva provveduto a dotarsi di un applicativo specifico per la protocollazione informatica, di cui era ancora sprovvisto, in applicazione del D.Lgs. 07/03/2005, n. 82 che approvava il “Codice per l’Amministrazione digitale” e ss.mm.ii. e le Linee guida per l’attuazione del Codice dell’Amministrazione Digitale e il relativo regolamento di attuazione adottato da Agid.
CONSIDERATO altresì che Co.Svi.G. S.c.r.l aveva ritenuto altrettanto improrogabile adempiere a quanto prescritto dalla normativa anche in tema di conservazione digitale…continua nella determina
Di seguito il collegamento ipertestuale alla BDNCP:
https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B9CBB4AAC0
Tipo Atto: Determina DirigenzialeNumero Determina: 204
Data: 24/12/2025
CIG: B9CBB4AAC0
Oggetto: Pacchetti software per gestione documenti, protocollo informatico e conservazione
Settore Dirigenziale: Direzione SestaLab
Allegati:
Aggiudicatario: KIBERNETES S.R.L.
















