Home 159/2022 Det.Dir. Servizio di gestione delle procedure operative relative al fondo di garanzia per la liquidità e gli investimenti.

159/2022 Det.Dir. Servizio di gestione delle procedure operative relative al fondo di garanzia per la liquidità e gli investimenti.

PREMESSO che:
• Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
• Co.Svi.G., ha costituito un fondo di garanzia per la liquidità e gli investimenti delle micro, piccole e medie imprese toscane appartenenti all’area geotermica compresa tra le province di Siena, Pisa e Grosseto.
CONSIDERATO il fabbisogno di Co.Svi.G. di disporre urgentemente di un servizio di gestione delle procedure operative relative al fondo istituito, in quanto il precedente contratto affidato con Det. n. 93/DG/2019 all’operatore economico FIDI TOSCANA S.P.A., con sede in Firenze e C.F. 01062640485, è scaduto in data 09/04/2022, lasciando quindi la gestione del fondo vacante...continua nella determina

Tipo Atto: Determina Dirigenziale
Numero Determina: 159
Data: 31/08/2022
CIG: 9384754000
Oggetto: PREMESSO che: • Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it. • Co.Svi.G., ha costituito un fondo di garanzia per la liquidità e gli investimenti delle micro, piccole e medie imprese toscane appartenenti all’area geotermica compresa tra le province di Siena, Pisa e Grosseto. CONSIDERATO il fabbisogno di Co.Svi.G. di disporre urgentemente di un servizio di gestione delle procedure operative relative al fondo istituito, in quanto il precedente contratto affidato con Det. n. 93/DG/2019 all’operatore economico FIDI TOSCANA S.P.A., con sede in Firenze e C.F. 01062640485, è scaduto in data 09/04/2022, lasciando quindi la gestione del fondo vacante.
Settore Dirigenziale: Direzione Progetti Complessi
Allegati:
Aggiudicatario: FIDI TOSCANA S.P.A.