Home 147/2022 Det. Dir. Incarico coordinatore sicurezza lavori intervento di efficientamento energetico spogliatoi – stadio Arcidosso (GR).

147/2022 Det. Dir. Incarico coordinatore sicurezza lavori intervento di efficientamento energetico spogliatoi – stadio Arcidosso (GR).

PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
PREMESSO inoltre che:
– CO.SVI.G. S.c.r.l. è stato costituito ai sensi dell’art. 2615-ter del Codice Civile, degli artt. 113 e 113-bis del Dlgs. n. 267/00 (Tuel), nonché della Legge n. 896/86 e della Legge Regionale della Toscana n. 41/99;
– Il Comune di Arcidosso ha deliberato l’adesione con atto del consiglio comunale n. 38 del 05/08/2009 con una partecipazione pari al 2,47%, delle azioni detenute dalla società;
CONSIDERATO che ai sensi dell’art. 2 dello Statuto di CO.SVI.G. S.c.r.l., “la Società, considerata l’area geotermica e le risorse alla stessa connesse, si propone, utilizzando il gettito di cui all’art. 17 della Legge 896/86 nonché altri proventi/sovvenzioni/ erogazioni/contributi a qualunque titolo destinati alla medesima, di promuovere investimenti finalizzati al risparmio ed al recupero di energia, alla ricerca, promozione, produzione, utilizzazione di fonti energetiche rinnovabili, alle migliori utilizzazioni geotermiche, alla tutela ambientale dei territori interessati dagli insediamenti degli impianti nonché al riassetto e sviluppo socio-economico, anche nel quadro degli interventi previsti dalla Regione Toscana.

continua nella determina……

DETERMINA
• Che le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del dispositivo del presente provvedimento.
• Di approvare l’offerta economica ricevuta con prot. in ingresso n. 1563 del 18/07/2022 con un ribasso complessivo dell’importo posto a base d’asta del 50,293% ed un importo pari ad € 2.100,08 oltre IVA se dovuta per legge, presentata dall’operatore economico ING. PAOLO VAGAGGINI con studio tecnico in Castiglione d’Orcia (SI) e C.F. VGGPLA63L17C313D.
• Di affidare, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., l’Incarico di coordinatore della sicurezza in corso di esecuzione dei lavori riferito all’intervento di efficientamento energetico degli spogliatoi dello stadio comunale di Arcidosso (GR) all’operatore economico ING. PAOLO VAGAGGINI con studio tecnico in Castiglione d’Orcia (SI) e C.F. VGGPLA63L17C313D.
• Di impegnare a favore dell’operatore economico ING. PAOLO VAGAGGINI con studio tecnico in Castiglione d’Orcia (SI) e C.F. VGGPLA63L17C313D, l’importo massimo contrattuale pari ad € 2.100,08, oltre IVA se dovuta per legge, sul bilancio finanziario gestionale che presenta necessaria disponibilità in relazione alla spesa prevista per l’esecuzione dell’appalto in oggetto.

continua nella determina……

Tipo Atto: Determina Dirigenziale
Numero Determina: 147
Data: 22/07/2022
CIG: Z5C373DEE7
Oggetto: Incarico di coordinatore della sicurezza in corso di esecuzione dei lavori riferito all'intervento di efficientamento energetico degli spogliatoi dello stadio comunale di Arcidosso (GR).
Settore Dirigenziale: Direzione Progetti Complessi
Allegati: