PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
PRESO ATTO:
•che il contratto con l’operatore economico CENTRO SISTEMI PARSEC S.R.L., con sede lega-le in Arezzo e C.F. 01372090512, per le prestazioni in oggetto è scaduto in data 31/12/2024.
•della necessità di dover procedere al rinnovo dei servizi su Cloud periodo 2025, comprensivo di assistenza, del software per la gestione delle presenze HR Zucchetti, in quanto i servizi e le forniture ivi richieste sono di fondamentale importanza per garantire la funzionalità e la gestio-ne delle presenze di tutti i lavoratori degli uffici delle diverse sedi di Co.Svi.G.
continua nella determina…
DETERMINA
1.Che le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del dispositivo del presente provvedimento.
2.Di approvare l’offerta economica (Prot. n. 908) per la prestazione in oggetto presentata dall’operatore economico CENTRO SISTEMI PARSEC S.R.L., con sede legale in Arezzo e C.F. 01372090512.
continua nella determina….
Di seguito il collegamento ipertestuale alla BDNCP:
Tipo Atto: Determina DirigenzialeNumero Determina: 053
Data: 03/04/2025
CIG: B64E0AB256
Oggetto: Servizi su Cloud periodo 2025 comprensivo di assistenza HR Zucchetti.
Settore Dirigenziale: Direzione Progetti Complessi
Allegati:
Aggiudicatario: CENTRO SISTEMI PARSEC S.R.L.