PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
CONSIDERATA la necessità di Co.Svi.G. di disporre del supporto di un professionista per l’elaborazione di pareri legali, da eseguirsi secondo le necessità di Sesta Lab, nel dettaglio:
- Redazione lettera;
- Parere scritto di complessità bassa;
- Parere scritto di complessità media;
- Parere scritto di complessità alta.
- Ai fini della liquidazione del compenso deve tenersi conto di vari fattori della prestazione professionale...continua nella determina
Di seguito il collegamento ipertestuale alla BDNCP:
https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B651E21A6F
Tipo Atto: Determina DirigenzialeNumero Determina: 051
Data: 02/04/2025
CIG: B651E21A6F
Oggetto: Pareri legali per Sesta Lab
Settore Dirigenziale: Direzione SestaLab
Allegati:
Aggiudicatario: STUDIO LEGALE ASSOCIATO AVV. MARCO MANNESCHI, CINZIA BALDO, LAURA FALCINELLI, CHIARA JANNUZZI