Home Cosvig Corso di qualifica professionale ‘Manager Culturale 2.0′

Corso di qualifica professionale ‘Manager Culturale 2.0′

2389
0
CONDIVIDI
Fino al 28 settembre 2018 sono aperte le iscrizioni a “Manager Culturale 2.0″, corso di qualifica professionale nel campo della promozione culturale e dell’organizzazione di eventi culturali e ambientali.

Fonte: Giovani Si Blog

Autore: Michela Beccafichi

La partecipazione al corso è interamente gratuita in quanto finanziato con le risorse del POR FSE 2014/2020 e promosso nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani (www.giovanisi.it).

Il percorso forma una figura in grado di promuovere e comunicare un evento culturale utilizzando tutti i mezzi comunicativi, con particolare attenzione alle competenze legate allo sviluppo delle tecnologie informatiche e telematiche, richieste dalle nuove modalità comunicative digitali. Il percorso di formazione è composto da 600 ore, delle quali 30 di accompagnamento e 180 di stage in aziende del settore, e ha un taglio fortemente interdisciplinare, integrando tematiche culturali con competenze tecniche di tipo manageriale e con una particolare attenzione alle nuove forme di promozione digitale e di web marketing…(continua)