PIERINO E IL LUPO
dalla favola musicale di Sergej Prokofiev
con Arsen Khachatryan e Angela Torriani Evangelisti
co-regia Lotte Lohrengel, Giuditta Mingucci, Angela Torriani Evangelisti
Sabato 20 febbraio andrà in scena al Teatro dei Coraggiosi di Pomarance uno spettacolo per tutta la famiglia: PERINO E IL LUPO, con Arsen Khachatryan e Angela Torriani Evangelisti, per la co-regia di Lotte Lohrengel, Giuditta Mingucci e Angela Torriani Evangelisti.
C’è una bellissima vecchia storia da raccontare, una storia che parla della magia della musica e dell’immaginazione. “Pierino e il lupo” è la celebre favola scritta nel 1936 in forma di opera per l’infanzia dal compositore russo Sergei Prokofiev, nella cui partitura i diversi strumenti musicali evocano le caratteristiche dei personaggi. Teatro, danza e uno spirito un po’ cartoon si uniscono per portare in scena l’intrepido Pierino, l’uccellino suo amico e il gatto dalle zampe di velluto che non pensa a quel che fa. Intorno a loro la foresta con i suoi segreti: in questa, un lupo grosso e famelico si aggira coi cacciatori sulle sue tracce.
“Pierino e il lupo” vi aspettano al Teatro dei Coraggiosi sabato 20 febbraio alle ore 21.15. Lo spettacolo fa parte della rassegna “Sabato in famiglia”, con biglietto unico a 5€. Non si effettua prevendita, i biglietti saranno venduti direttamente la sera dello spettacolo, dalle 20.15.
Segui gli aggiornamenti della stagione su www.officinepapage.it e su FB Teatro dei Coraggiosi Pomarance.
La Stagione teatrale è realizzata grazie al sostegno del Comune di Pomarance, Fondazione Toscana Spettacolo e Officine Papage compagnia teatrale.
Annastella Giannelli
Ufficio Stampa
Compagnia Teatrale Officine Papage
389.0561872



















