Home DTE2V Webinar “Geothermal Heat: Diverse non-electrical uses”

Webinar “Geothermal Heat: Diverse non-electrical uses”

Il webinar è previsto a partire dalle ore 10:00 di Venerdì 2 Dicembre 2022. E' richiesta la registrazione.

166
0
CONDIVIDI

Il webinar è previsto a partire dalle ore 10:00 di Venerdì 2 Dicembre 2022. E’ richiesta la registrazione.


COSVIG-DTE2V interverrà in qualità di relatore al webinar tecnico “Geothermal heat: diverse non-electrical uses” organizzato da UNIDO ITPO Itaia in collaborazione con UGI – Unione Geotermica Italiana e  GAK – Geothermal Association of Kenya. Il webinar si svolgerà on-line Venerdì 2 Dicembre 2022 alle ore 10:00 ora italiana (ore 12:00 ora kenyota).

L’evento si concentrerà sugli usi diretti della geotermia e sull’impiego delle pompe di calore geotermiche per il condizionamento degli edifici e in applicazioni agricole e industriali. L’iniziativa sarà aperta da operatori, professionisti e studenti del continente africano nel quale l’energia geotermica è ampiamente disponibile e rappresenta un’alternativa pulita e rinnovabile per una transizione energetica sicura e sostenibile.

Questa iniziativa è organizzata nell’ambito del progetto “Fostering International Partnerships between companies and/or institutions operating in the Energy and Environment sectors” (#FIPEE) promosso da UNIDO ITPO Italia con il supporto del Ministero Ambiente e Sicurezza Italiana (MASE).

Clicca qua per registrarti e partecipare al webinar.