I lavori sono stati progettati e diretti dal geom. Stefano Puppola dell’Unione dei Comuni dell’Amiata ed eseguiti dalla ditta La Foglia Verde snc.
Sono stati investiti 21mila euro, che sono serviti per il completo rifacimento del manto erboso e della pavimentazione antitrauma, per l’acquisto di nuovi giochi e per la sistemazione estetica del giardino. Inoltre è stata installata una cisterna per la raccolta delle acque pluviane per l’impianto di irrigazione.
L’effetto estetico è eccellente, così come la funzionalità per il divertimento dei piccoli.
"Prosegue il nostro impegno per i servizi all’infanzia – commenta il Sindaco, Federico Balocchi -. Vogliamo investire sul nostro futuro, che sono i bambini. Vogliamo che abbiano dei locali adeguati, belli e stimolanti dove vivere, imparare e divertirsi. Dopo gli interventi dello scorso anno sul tetto e all’interno del nido, ora abbiamo ristrutturato anche l’esterno ed oggi il nostro asilo è sicuramente uno dei più belli della Provincia. Ringrazio il geom. Puppola dell’Unione dei Comuni e la ditta per aver progettato ed eseguito magistralmente questo lavoro per noi così importante."



















