Home 334/2020 Det. Dir. Fornitura di materiale per nuove condutture elettriche per linea combustibile, presso Sesta Lab.

334/2020 Det. Dir. Fornitura di materiale per nuove condutture elettriche per linea combustibile, presso Sesta Lab.

PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti locali pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
CONSIDERATA la necessità di Co.Svi.G. di disporre tempestivamente di materiale elettrico da utilizzare per la realizzazione di nuove condutture elettriche per la linea combustibile in uso presso Sesta Lab, DETERMINA Di approvare l’offerta economica per le prestazioni in oggetto presentata dall’operatore economico MARINI PANDOLFI S.P.A., con sede legale in Pontedera (PI) e C.F. 00623440492. Di affidare l’appalto in oggetto all’operatore economico MARINI PANDOLFI S.P.A., con sede legale in Pontedera (PI) e C.F. 00623440492. Di impegnare a favore dell’operatore economico suddetto, l’importo massimo contrattuale pari ad € 19.938,62, oltre IVA se dovuta per legge, sul bilancio finanziario gestionale che presenta necessaria disponibilità in relazione alla spesa prevista per l’esecuzione dell’appalto in oggetto.

Tipo Atto: Determina Dirigenziale
Numero Determina: 334
Data: 11/11/2020
CIG: Z742F2B81F
Oggetto: Fornitura di materiale per nuove condutture elettriche per linea combustibile, presso Sesta Lab.
Settore Dirigenziale: Direzione SestaLab
Allegati:
Aggiudicatario: MARINI PANDOLFI S.P.A